Culinaria Firenze | Chi siamo
326
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-326,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Culinaria nasce dall’associazione De Gustibus che aveva creato una rete di piccoli produttori, selezionati negli anni seguendo il criterio della garanzia partecipata, biologici e biodinamici con i quali, ancora oggi, collabora sia per l’approvvigionamento dei prodotti per il bistro che per l’organizzazione di tour enogastronomici. Molti di questi produttori, con le loro famiglie, sono oggi amici più che clienti!

web_degustibus
1

Foto di famiglia

Ci ispiriamo alla piccola bottega di famiglia, dove la mamma ci insegna ad apparecchiare e a tenere in ordine la cucina; il babbo ci porta i prodotti selezionati e freschi di stagione, e noi figli ci occupiamo che la sala sia pronta, gli ospiti soddisfatti e la cantina fornita.
Trasformiamo la materia prima e vi portiamo a tavola la nostra esperienza, siamo artigiani in cucina.

Andrea & Tommaso

Ispirazione quartiere

Intorno a Piazza Tasso, il cuore di San Frediano, esiste un quartiere di botteghe e di persone che amano realizzare, costruire, dedicarsi alla semplice arte del fare.
Così come noi, che uniamo alla passione delle materie prime di qualità,la curiosità verso le influenze del mediterraneo e una buona dose di sana tradizione.

Culinaria Bistro, artigiani in cucina.

WhatsApp us now!